eBianco

Shop

Termini e Condizioni

Condizioni generali di vendita

Il marchio BIANCO, i prodotti della linea BIANCO ed il sito www.ebianco.it sono di proprietà e distribuiti da Codice Bianco Network srl sb Via L. Lucchi 135 – Cesena FC

Il Sito permette di usufruire di servizi di e-commerce dei prodotti della linea BIANCO ed altri eventuali prodotti. Per accedere agli acquisti è necessario registrarsi al Sito nell’apposita area riservata. Tutti i prezzi finali dei prodotti visualizzati sono espressi in euro e sono comprensivi di IVA. I prezzi possono essere soggetti a variazioni periodiche. Le spese di spedizione sono a carico dell’acquirente se non diversamente specificato.

Modalità e Spese di Ritiro su www.ebianco.it

Ritiro diretto – Bianco Pick Up:

I prodotti della linea BIANCO sono acquistabili sul sito e possono essere ritirati presso i poliambulatori del network Codice Bianco (vedere indirizzi e orari su www.codicebianco.com)  senza costi di spedizione. Ordine e pagamento dovrà essere effettuato sempre online.

Ritiro tramite corriere:

Il corriere effettuerà la consegna dei prodotti ordinati direttamente all’indirizzo segnalato al momento dell’ordine al costo previsto in fase di acquisto.

Tempi di preparazione e Trasporto

La preparazione della spedizione dei prodotti ordinati è effettuata indicativamente in 1-3 giorni lavorativi ed il trasporto in 1-2 giorni lavorativi. 

Gli ordini effettuati il venerdì saranno lavorati il lunedì successivo od il primo giorno lavorativo, così anche per ordini ricevuti nei giorni festivi o prefestivi.

Tracciabilità della spedizione

La spedizione può essere monitorata nel suo tragitto mediante un codice di spedizione attribuito al pacco che riceverai via mail.

Metodi di pagamento

Le modalità di pagamento possono essere scelte tra le seguenti: 

– Paypal

– Carta di Credito Visa – Master Card – American Express

Diritto di Recesso

È possibile effettuare il diritto di recesso per problemi relativi al prodotto senza alcuna penalità (Dlgs nn. 50/92 e 185/99) entro e non oltre 10 giorni dalla ricezione del pacco. Le spese di spedizione per la restituzione sono a carico dell’acquirente. I prodotti dovranno pervenire presso la sede di CBN in confezione integra ed intatta.

A seguito del controllo del prodotto restituito e dei tempi di recesso sarà effettuato il rimborso entro 30 giorni.

Tutela e Informativa sulla Privacy

Le norme di tutela e le informazioni sulla Privacy sono consultabili alla pagina Privacy Policy.

Tutela legale

Le presenti Condizioni e gli ordini emessi sono soggetti alla legge Italiana.

Le controversie relative all’interpretazione e/o all’esecuzione delle presenti Condizioni saranno di esclusiva competenza del foro di Forlì.

Iscriviti

I tuoi dati personali verranno utilizzati per supportare la tua esperienza su questo sito web, per gestire l'accesso al tuo account e per altri scopi descritti nella nostra privacy policy.